Antonia Brigati all’Europeo Para Dog Dance: “Sono entusiasta, è un grande onore”

0
260
Foto di Paola Sessa (Social Paola's Photos)
“Sono entusiasta di annunciare la mia partecipazione all’OEC 2024, il Campionato Europeo Para Dog Dance che si terrà in Austria a settembre”, inizia così il discorso di Antonia Brigati in vista dell’appuntamento 2024 dove, con la sua Sofy, gareggerà nella preziosissima cornice internazionale.
Questo evento segna un significativo passo avanti nella promozione dell’inclusione attraverso lo sport, dimostrando che con determinazione e passione si possono superare tutte le sfide: “È per me un grande onore rappresentare con orgoglio questa categoria.
Desidero ringraziare di cuore Laura Faraoni, la mia straordinaria coach. Grazie alla sua dedizione incrollabile, alla sua passione contagiosa e alla sua professionalità impeccabile, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia preparazione per questo evento.
Ringrazio il CIP Liguria per il loro Patrocinio, di cui sono profondamente onorata, e VetLine, il nostro sponsor, per il prezioso contributo che ha reso possibile realizzare questo sogno. Non importa quanto grande sia la sfida, con coraggio e perseveranza possiamo raggiungere risultati straordinari. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti! Siamo una squadra, sosteniamoci a vicenda e diamo il meglio di noi stessi. Insieme possiamo fare la differenza”.