Summer BIC 2024: Un’Estate di Sport e Integrazione ai Bagni Lido di Genova

0
297

Nella terza settimana di Summer BIC, l’evento organizzato dal BIC Genova ha già raggiunto un traguardo straordinario: 150 ingressi per gli atleti che  hanno partecipato e goduto delle bellezze del sole, del mare, della piscina del Lido di Genova.

Questo appuntamento, che si svolge dalle 14 alle 18 ai Bagni Lido di Corso Italia, è diventato un punto di riferimento fisso per i ragazzi del BIC e i loro amici. Il Summer BIC non è solo sport, ma un’esperienza di integrazione e condivisione. Con semplicità e tanta allegria, il mondo del BIC riesce a offrire attività sportive, ricreative, sociali e culturali per tutto l’anno. Questo evento rappresenta un vero momento di unione, con nuove amicizie che nascono e una forte voglia di stare insieme.

Ma il meglio deve ancora arrivare: dal 14 al 27 luglio, circa 90 atleti parteciperanno al Dolomiti Summer Camp Sport Autonomia, un ritiro sportivo che promette di essere indimenticabile. Le famiglie possono stare serene, sapendo che i loro figli sono nelle mani premurose dello staff del BIC di Genova, pronti a vivere un’esperienza di felicità e crescita personale. Il Summer BIC e il prossimo Dolomiti Summer Camp sono esempi perfetti di come lo sport possa diventare un veicolo di integrazione e sviluppo, non solo fisico, ma anche sociale e culturale. “Continuiamo a sostenere queste iniziative che rendono ogni estate un momento speciale per tutti” commentano dal BIC.