Divertime/Samp For Special all’inaugurazione di nuovi spazi sportivi e di aggregazione in Val Bisagno

0
154

Su invito degli amici di Associazione GAU – Giovani Amici Uniti, Divertime/Samp For Special non poteva mancare all’inaugurazione dei nuovi spazi che da sabato arricchiranno l’offerta di strutture per fare sport e aggregazione in Val Bisagno.

Ed è così che proprio lo scorso 6 aprile, i ragazzi di Divertime Sport ASD hanno dato il loro contributo alla riuscita dell’evento facendo giocando a calcio e divertendosi. Tutto questo insieme alle giovani pallavoliste della Normac che hanno dato prova della loro abilità e ad altri eventi musicali, con premiazione e rinfresco finale. Alla partita di calcio, oltre agli atleti Divertime, hanno partecipato alcuni ragazzi della squadra di calcio a 7 della GAU e oltre a due giovanissime promesse in blucerchiato che si sono uniti alla compagnia.
Al termine della partita nessuno dei partecipanti ha saputo dire quale fosse il risultato finale, proprio perché il divertimento è stato tale che ogni altra considerazione agonistico/competitiva è passata decisamente in secondo piano.