Nuovo Centro di Aggregazione “BIC Joy” presso il Don Bosco di Quarto

0
827

BIC Genova annuncia l’apertura del nuovo Centro di Aggregazione “BIC Joy” presso il Don Bosco di Quarto. Questo entusiasmante progetto nasce dalla volontà di creare uno spazio aperto a tutti, dedicato all’incontro e alla socializzazione per ragazzi e ragazze Special che sarà accessibile durante la settimana nei pomeriggi.

Grazie all’impegno di tutti i membri dello staff,  BIC JOY diventerà un punto di riferimento per ragazzi e ragazze speciali offrendo un ambiente accogliente e stimolante per tutti coloro che desiderano partecipare.

Il cuore di questo progetto sarà la coordinatrice Ilaria Fiorello, che con entusiasmo guiderà il Centro di Aggregazione “BIC Joy” verso nuove e sorprendenti opportunità di crescita.

Il progetto “BIC Joy” non mira solo a divertire e socializzare i ragazzi, ma anche a offrire un sostegno alle famiglie.

Il Centro di Aggregazione “BIC Joy” sarà aperto ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30, offrendo un’ampia gamma di attività e opportunità per tutti i partecipanti. L’accesso è libero e gratuito.

BIC Genova “Be included Community” offre un ventaglio ampio di attività a favore dell’inclusione e integrazione rivolta alla disabilità intellettivo relazionale. I corsi di Calcio, basket, ballo sono frequentatissimi come anche gli eventi BIC CITY e il Camp a Sappada con oltre 80 partecipanti.

Per ulteriori informazioni e per partecipare, si può contattare Ilaria al numero 3513333183 oppure scrivendo a info@bicgenova.it