Sabato la “Partita del Buon Natale” e la festa BIC Genova

0
667

Un sabato davvero speciale quello organizzato dal BIC Genova sabato 16 Dicembre. La mattina ci sarà la “Partita del Buon Natale”, Trofeo 50&Più, evento a cui tengono molto il Panathlon Genova Levante e l’associazione 50&Più.
Verrà realizzato grazie alla collaborazione di Italmatch Chemicals, Stelle Nello Sport e U.s.d. Baiardo.   L’occasione giusta per potersi scambiare gli Auguri di Natale giocando una bellissima partita di calcio integrato tra amici ed ex calciatori RossoBlucerchiati e gli atleti del BIC Genova. Inizio della partita presso il Campo sportivo del Baiardo “Strinati” di via Mogadiscio.

Sarà un sabato di festa fino alla sera, dopo la partita si darà il via all’AperiChristmas, la festa di Natale dei BIC Genova in programma al Casa Mia Club di Via XII Ottobre, brindisi, balli e canti con l’esclusiva performance del gruppo di Ballo del BIC diretto dalle istruttrici Raffaella e Sara.  Dalle ore 18  al via la festa alla quale sono invitati tutti gli atleti del BIC, le famiglie, amici e sostenitori. Per info e prenotazioni info@bicgenova.it