Quattro ruote per sorridere alla Spezia con BB Competition

0
215

Dal mondo dei rally alla solidarietà: BB Competition è pronta a catalizzare energia ed entusiasmo a favore dell’associazione famiglie COL4 A1-A2 “We can fly” e della cooperativa Lindbergh, realtà assistenziali alle quali sarà dedicata una giornata speciale all’insegna della quattro ruote, della sensibilizzazione e del sostegno alle famiglie colpite da mutazione genetica.

Dalle ore 10:30 alle ore 17 di domenica, il Parco di Follo – a Follo, in provincia di La Spezia – sarà il palcoscenico di una manifestazione che vedrà la scuderia motoristica schierare gli esemplari con i quali affronta la stagione sportiva facendo vivere – a chiunque voglia provare l’emozione di salire su una vettura da rally – una giornata speciale, aiutando concretamente i meno fortunati.

L’esperienza è legata alla richiesta di un’offerta libera direttamente erogata dai donatori alle due associazioni, al centro di una manifestazione che godrà del patrocinio del Comune di Follo e di Automobile Club La Spezia. All’interno del Parco di Follo saranno presenti stand gastronomici ed altre attività legate alle aziende locali.

“Ringraziamo per il sostegno il Comune di Follo, l’Automobile Club La Spezia ed i suoi commissari a partire da Roberto Ferrari, senza dimenticare tutti gli amici di BB Competition – il commento di Simona Righetti, referente di scuderia per l’evento – metteremo a disposizione le auto da rally con le quali affrontiamo la stagione sportiva facendo salire al loro interno i bambini meno fortunati di noi. Chiunque, però, potrà vivere queste emozioni partecipando alla causa che, da anni, ci vede vicini a queste realtà assistenziali. All’interno della manifestazione è previsto anche uno spettacolo di danza, un raduno di auto sportive oltre ad altri eventi collaterali a tema felicità, perchè questo evento ha come unici protagonisti la solidarietà ed il sorriso”.