Nuovo trimestre per la danza accessibile a Savona

0
187
Sempre all’interno del patto di sussidiarietà INSIEME SI PUÒ, viene avviato l’ultimo trimestre di attività per realizzare la nuova Azione Progettuale Sperimentale che prevede l’integrazione socio sanitaria dei CAR territoriali( la Nostra Famiglia e Aias).
Un nuovo filone di cooprogettazione, nuovi bimbi e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni inclusi nella proposta presentata dalla nostra associazione che vuole far sperimentare la danza accessibile in un clima di accoglienza ed inclusione.

Il progetto è realizzato in rete con altre associazioni, tra cui l’associazione genitori de la Nostra Famiglia Reg. Liguria ODV, capofila dell’azione, e Aias Savona, per confermare l’impegno che da anni ci siamo voluti prendere e che ha permesso alle diverse abilità dei nostri bimbi di poter sperimentare e accrescere la loro creatività e l’acquisizione di movimenti di danza.

Tutte le attività coinvolte nell’azione sono realizzate presso la Asd Semplicemente danza con maestri qualificati e con esperienza.