Divertime/Samp for special verso il Campionato di Quarta Categoria “Liguria”

0
141
Dopo il “preliminare” del derby benefico, giocato qualche sabato fa a Bogliasco, sabato mattina Divertime/Samp for special ha iniziato a fare sul serio, con i Test-match propedeutici all’imminente avvio del nuovo Campionato di Quarta Categoria “Liguria”.
Sul campo del Baiardo in Via Mogadiscio, sotto un sole ancora estivo, i ragazzi in blucerchiato hanno avuto il primo approccio con la nuova realtà che li attende nella stagione 2023/2024, visto l’inevitabile approdo al secondo livello a seguito della vittoria finale nel terzo livello della passata stagione.
Si è capito fin da subito che sarà necessario un diverso atteggiamento, maggiore impegno e un significativo cambio di mentalità, ma le sfide non hanno mai spaventato Divertime Sport ASD e la nuova realtà darà invece lo spunto per realizzare un percorso di crescita e maturazione.
“Senza mai dimenticare né tantomeno trasgredire, il motto che da sempre ci guida e ci orienta: LO SPORT È IL NOSTRO DIVERTIMENTO E IL DIVERTIMENTO È IL NOSTRO SPORT”.