Il calcio Bic Genova al campo della Ledakos

0
410

Sabato 30 settembre il primo allenamento sul campo “Ledakos Arena”, le facce dei ragazzi del BIC GENOVA erano ricche di gioia, un campo splendido, l’ideale per portare avanti il progetto calcistico che vede in questo momento oltre 40 atleti, maschi e femmine che si dividono in due eventi importanti, il campionato di calcio FIGC DCPS e il progetto di calcio integrato FIGC SGS LIGURIA.
In un momento di grossa difficoltà arrivata a fine estate con l’impossibilità dell’utilizzo dei campi di Genova Quarto, bloccati per gli imminenti lavori, i ragazzi del BIC GENOVA con estremo orgoglio hanno trovato l’aiuto di chi si è adoperato per loro.  I complimenti vanno realmente all’associazione SSD LEDAKOS e a tutta la dirigenza che si è messa subito a disposizione per trovare lo spazio necessario per non far fermare l’attività calcistica,  imprescindibile il cuore e l’amore che Cristina Erriu e Christian Puggioni hanno dimostrando adoperandosi in modo impeccabile per la riuscita e la ripartenza del gruppo calcio.

Terminato il primo allenamento è già tempo di prepararsi alla prima uscita ufficiale dove alla Sciorba, sabato 7 Ottobre, saranno in programma i test match.