SportAbility day: grande adesione per i tornei di Calcio

0
502
Il calcio a SportAbiliy 2023 vedrà due grandi momenti di sport, il torneo di calcio integrato organizzato da FIGC SGS LIGURIA Settore Calcio Integrato e il torneo di  FIGC DCPS.

Una grande adesione, orgoglio di una città che da qualche anno respira attraverso questo evento la vera inclusione e integrazione grazie allo sport più bello del mondo. Partecipano Athletic Club Albaro, Arquatese Vallli Borbera, Baiardo, Campomorone Sant’Olcese, Città Giardino, Genoa C.F.C., Lavagnese, Ligorna, U.C. Sampdoria, Pontedecimo, Insuperabili e BIC Genova.
Dopo la sfilata di presentazione, dalle 11 alle 14 il torneo di calcio integrato vedrà giocare tutte queste società con una formula già consolidata, 7contro7,  con 4 giocatori della società e 3 ragazzi speciali.  Nel pomeriggio invece il torneo DCPS vedrà affrontarsi le società BIC Genova, Insuperabili, Genoa F.S. e Sampdoria F.S.
Il calcio è di tutti e l’invito per chi ama il calcio, qualunque siano le proprie abilità è di essere presenti sabato 23 settembre alla Sciorba.