Ottimo avvio stagionale per BIC Genova

0
413

La partenza della squadra di calcio del BIC Genova è stata davvero ottima, frutto di un buon lavoro fatto in ritiro nelle settimane precedenti.

Le furie rosse del BIC hanno partecipato al triangolare promosso da Panathlon Genova Levante sotto l’occhio vigile di Giorgio Migone.

Triangolare che ha visto BIC Genova, Genoa e Sampdoria affrontarsi a viso aperto. Nella prima gara tra BIC Genova e Genoa la gara ha visto i biancorossi pronti, attenti e con un buon gioco di squadra. Vittoria facile nei confronti di un Genoa che ha sempre tenuto la testa alta.  Sfida decisiva a questo punto contro la Sampdoria dove i blucerchiati passano subito in svantaggio subendo 1-0 da parte del BIC, poi riprendono la partita e allungano ma non riescono a contenere le giocate del n°10 Lele Descalzi che incanta il numeroso pubblico presente.

Termina con un pirotecnico 4a4 che proclama al primo posto BIC GENOVA e Sampdoria pari merito, complimenti alle due squadre per la grande lealtà sportiva e per aver mostrato sul campo i veri valori dello sport.  Premiati tutti gli atleti dal Panathlon, alla presenza dell’assessore Alessandra Bianchi del Comune di Genova e di Stella Frascà, membro di giunta del Coni Liguria.