
L’Argentina Arma, guidata da Luigi Barisciani affiancato dalla vicepresidente Sara Bracco, firma una convenzione con “IntegrAbili”.
La polisportiva dilettantistica di Sanremo utilizzerà la palestra della squadra fino al dicembre 2024: “Il nostro obiettivo è rendere la struttura un centro di aggregazione, siamo molto contenti del legame con l’associazione, continueremo a collaborare con altre associazioni rivolte al sociale mantenendo vita la nostra disponibilità per supportare progetti benefici” ha dichiarato il presidente.
“Abbiamo fatto questa convenzione, iniziata dai primi di luglio e che ci da la possibilità di utilizzare il centro polivalente di Pompeiana – afferma a Riviera24 la presidente della polisportiva dilettantistica “IntegrAbili” Alessandra Mamino – . Andiamo con dei ragazzi che svolgono progetti sportivi e possiamo usufruire dell’impianto con i bagni, accessibili anche alle persone in carrozzina, e possiamo svolgere diverse attività quali badminton, ping pong, calcio, percorsi atletici e motori, basket. È un posto molto spazioso e grande, molto utile per i nostri ragazzi“