Argentina Arma e Integrabili insieme per lo sport accessibile

0
257

L’Argentina Arma, guidata da Luigi Barisciani affiancato dalla vicepresidente Sara Bracco,  firma una convenzione con  “IntegrAbili”.

La polisportiva dilettantistica di Sanremo utilizzerà la palestra della squadra fino al dicembre 2024: “Il nostro obiettivo è rendere la struttura un centro di aggregazione, siamo molto contenti del legame con l’associazione, continueremo a collaborare con altre associazioni rivolte al sociale mantenendo vita la nostra disponibilità per supportare progetti benefici” ha dichiarato il presidente.

Abbiamo fatto questa convenzione, iniziata dai primi di luglio e che ci da la possibilità di utilizzare il centro polivalente di Pompeiana – afferma a Riviera24 la presidente della polisportiva dilettantistica “IntegrAbili” Alessandra Mamino – . Andiamo con dei ragazzi che svolgono progetti sportivi e possiamo usufruire dell’impianto con i bagni, accessibili anche alle persone in carrozzina, e possiamo svolgere diverse attività quali badminton, ping pong, calcio, percorsi atletici e motori, basket. È un posto molto spazioso e grande, molto utile per i nostri ragazzi