Amanda Embriaco quarta agli Europei di Montemor nella canoa

0
Amanda Embriaco quarta agli Europei di Montemor nella canoa

Grande quarto posto agli Europei per l’azzurra Amanda Embriaco, atleta paralimpica della Canottieri Sanremo, nelle acque portoghesi di Montemor.

Amanda ha contenuto il distacco dalla vincitrice tedesca in solo 1″6 decimi, una bella prestazione in vista dei mondiali di fine agosto che varranno anche come qualificazione olimpica per Parigi 2024.

L’atleta matuziana ormai certa di essere la rappresentante azzurra ai Mondiali appena rientrerà a Sanremo svolgerà la preparazione finale sotto l’attenta guida di Monica Albarelli e con il totale supporto del Presidente Sergio Tommasini, del Consiglio Direttivo e di tutti gli atleti e soci del circolo biancoazzurro che quotidianamente da anni ammirano la dedizione e la serietà di Amanda.

Previous article La squadra di calcio del Bic Genova in ritiro pre-campionato.
Next article Presentata la Guida Mare Accessibile 2023
SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.

Nessun Articolo da visualizzare