La squadra di calcio del Bic Genova in ritiro pre-campionato.

0
650
Tanta l’attesa per il nuovo campionato di calcio di Quarta Categoria targato FIGC DCPS.
 Il BIC GENOVA non ha perso tempo e la squadra di calcio formata da ragazzi e ragazze Special è partita per il ritiro pre-campionato a Piani di Luzza presso il villaggio Dolomitico del Bella Italia durato 2 settimane e finito il 22 luglio. Allenamenti specifici utilizzando i 3 campi a disposizione, il campo a 11 e a 9 in erba vera e i 2 campetti di calcio a 5 in sintetico.
Defaticamento in piscina passando anche per la vasca idromassaggio e serate in discoteca per rafforzare gruppo e senso di appartenenza.   Un clima di gioia e spensiratezza che ha visto la quasi totalità della squadra di calcio che anche in questa nuova stagione vorrà essere protagonista nel campionato 2023 2024 Ligure. Obietttivo è quello di provare rimanere nelle posizioni più alte della classifica ma soprattutto divertirsi e giocare tutti. A fine agosto riprenderanno gli allenamenti presso i campi sportivi del Don Bosco di Quarto, ultimi posti disponibili per completare il gruppo squadra. In programma i primi di settembre altri 2 momenti di ritiro pre-campionato questa volta a Genova per provare ruoli, nuovi ingressi e mettere al top la forma fisica.
Per informazioni sul gruppo calcio scrivere a info@bicgenova.it oppure contattando il D.G. Giuliio Attardi al 3383651250