BIC Genova sul podio nel campionato FIGC DCPS Liguria

0
347

Il campionato di Calcio FIGC DCPS Liguria si è concluso con una bella giornata di sport. Il Bic Genova conclude la stagione 2022 2023 con una splendida prestazione battendo gli Insuperabili e salendo così sul podio con un terzo posto e premiati dal presidente Giulio Ivaldi e Marco Lanna oltre a tanti altri ospiti.

Il gruppo calcio ha portato a termine un campionato mostrando una solida difesa e un centrocampo dai piedi buoni mentre in attacco si è vista fantasia e qualità. Ancora molto il lavoro che questa squadra dovrà fare, cercando sicuramente più concretezza  senza rinunciare mai all’obiettivo più importante, quello di far giocare il maggior numero di atleti.  Lo scopo di questo campionato è sempre stato è sempre sarà quello di portare in alto il messaggio “Il Calcio è di Tutti – Io voglio giocare a calcio”, il BIC Genova lo ha dimostrato in ogni momento e continuerà a farlo. Il tecnico e responsabile del progetto calcio del BIC Genova Giulio Attardi: “Sono soddisfatto del grande lavoro fatto da questo staff che da anni dedica il suo tempo ai tanti ragazzi e ragazze che amano giocare a calcio, è vero che potremmo aver potuto fare qualche punto in più ma la felicità di vedere ogni atleta dare il massimo in allenamento e in partita è motivo di orgoglio e così continueremo a fare, non è certo una vittoria in più che può farci cambiare strada, abbiamo tante richieste per poter venire a giocare con noi e siamo certi che daremo ad ogni atleta la possibilità di gioire e giocare con noi”.

Il gruppo calcio del BIC Genova concluderà la stagione sportiva con il torneo di calcio integrato che si svolgerà il 20 e 21 maggio alla Festa dello Sport per poi prepararsi al ritiro estivo di Sappada dal 09 al 22 Luglio.