A Salsomaggiore Terme il BIC Genova mostra i suoi progressi

0
283

I colori di Genova a Salsomaggiore Terme per la giornata di campionato più importante dell’anno.

A rappresentare Genova per gli Special Olympics di basket sono stati gli atleti del BIC GENOVA che in terra emiliana hanno divertito il pubblico con una grande prestazione.  La prima gara vinta contro i “Senza Limiti” Torino 32-25 ha mostrato qualità nelle giocate individuali e un atteggiamento positivo anche quando la partita poteva mettersi in difficoltà.  La seconda partita è stata spettacolare, giocata punto su punto fino all’ultimo secondo di gioco dove a spuntarla è stata Dream Team Piacenza a 0.8 secondi dal termine chiudendo la gara 24-22.

Coach Magnino: “Ancora oggi abbiamo dimostrato passi da gigante sia a livello individuale che di squadra, riuscendo a tenere testa alla migliore squadra del campionato”.    La giornata di Salsomaggiore si è conclusa con la terza partita vinta dei genovesi  33-16 con l’ottima performance nei rimbalzi offensivi dei lunghi.

I cestisti del BIC Genova sono rientrati a casa consapevoli ancora più che mai di aver intrapreso la strada giusta e affronteranno le ultime gare di questa stagione certi di essere diventati una vera squadra.