Bagni Lido a sostegno di Special Team Genova

0
498

Domenica 2 aprile negli spazi dei Bagni Lido si è svolta una caccia al tesoro, ovvero alle uova di Pasqua, organizzata per i bambini da 2 ai 12 anni con attività diversificare per età.
Per i più piccoli gli animatori hanno proposto uova di diversi colori da individuare in un ambiente protetto. Per i bambini da 4 ai 7 anni si è svolta una caccia alle uova a squadre con giochi ed indizi grafici e fotografici.

Per i più grandicelli (8-12 anni) prove, test, quiz da risolvere per trovare le uova di Pasqua tra il campetto ed il giardino adiacente alla pizzeria.

Per i vincitori sono state regalate le uova di cioccolato dell’associazione Anffas Genova che insieme al gruppo sportivo Special Team Genova, aveva un piccolo gazebo dove vendere altre uova.

Un momento di sensibilità e disponibilità verso le fasce più deboli che da anni Bagni Lido coltiva. Da più di vent’anni, ad esempio, lo stabilimento balneare offre gratuitamente i propri spazi ogni estate al campione di surf Matteo Bof, del Rainbow team, che allena i ragazzi del gruppo sportivo Special Tem Genova, in sports aquatici come sup, surf, windsurf e canoa.

I bambini si sono divertiti tantissimo, le associazioni hanno venduto parecchie uova, pertanto la giornata è stata per tutti allegra e fruttuosa.