Italian Pararowing League: brilla Gian Filippo Mirabile

0
369

Sul lago umbro di Piediluco, nel week end, è stata inaugurata la nuova stagione agonistica del pararowing italiano con la prima tappa dell’Italian Pararowing League, il circuito dedicato alla disciplina paralimpica dalla Federazione Italiana Canottaggio.

Atleti provenienti da tutta Italia si sono sfidati in una due giorni di gare con prestazioni di rilievo e con nuovi esordi. Agonismo e tanto divertimento insieme sono la costante che caratterizza il canottaggio paralimpico.

L’evento è stato anche l’occasione che il Presidente Abbagnale ha scelto per premiare gli atleti e le società classificatesi al vertice finale del Circuito della ParaRowing League 2022. Tra loro, Gian Filippo Mirabile della Sportiva Murcarolo, capace di esordire subito con due primi posti sabato in singolo e domenica in doppio pararowing PR2

Prossimo appuntamento da non perdere per la League sarà a Gavirate dal 9 al 11 giugno con la 17^ edizione della regata internationazionale Pararowing durante la quale i migliori pararower saranno in Italia per il primo confronto agonistico internazionale.