
La Cambiaso Risso for Special, sotto l’egida della FISPES Liguria e in collaborazione con la FIDAL Liguria, organizza il Campionato Regionale di atletica leggera Fispes/Fisdir liguria-4° Trofeo Alessandro Lanzoni per la Stagione Sportiva 2023. Di seguito il comunicato completo.
“Competizione aperta ad atleti di tutte le regioni
2 APRILE 2023 – CAMPO SCUOLA “VILLA GENTILE” – VIA BRIGATA SALERNO, 6 – GENOVA
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
08.00 Apertura Manifestazione
09.00 Ritrovo Giurie, Cronometristi e Atleti
09.30 Inizio Gare
12.00 Premiazioni
12.30 Chiusura Manifestazione
PROGRAMMA GARE
09.30 400 mt piani FISPES/FISDIR M/F
09.45 80 mt piani FISDIR Promozionale M/F
10.00 Lancio del giavellotto FISPES M
10.00 100 mt piani FISPES/FISDIR M/F
10.15 5000 mt piani FISPES/FISDIR M/F
10.15 Salto in lungo da fermo FISDIR Promozionale M/F
10.30 Lancio del disco FISPES M
10.45 200 mt piani FISPES/FISDIR M/F
11.00 Getto del peso FISPES M
11.00 Salto in lungo con rincorsa FISPES/FISDIR M/F
11.30 Salto in alto FISPES F
11.30 Lancio del vortex FISDIR Promozionale M/F
“Procedura di iscrizione per Atleti FISPES/FISDIR: saranno accettate SOLO ISCRIZIONI ON-LINE tramite i servizi di tesseramento FISPES e i servizi di iscrizione FISDIR.
Ogni atleta può prendere parte, al massimo, a 3 gare. Solo per gli atleti FISPES, la quota di iscrizione alla Manifestazione è di € 5 per gara. Le quote devono essere pagate online tramite carta di credito. La Manifestazione si svolge in FORMULA OPEN, per atleti di tutte le Regioni italiane. L’organizzazione non prevede la gestione dei trasporti. Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 24.00 del 25/03/2023.
Le gare si svolgeranno secondo il Regolamento Tecnico Internazionale di World Para Athletics e le norme FISPES. Si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi prima, durante o dopo la Manifestazione. Le batterie saranno formate in base ai tempi di iscrizione. Gli orari del Programma Gare potranno subire modifiche in base alle iscrizioni”.