Sport Aperto: al via a Masone i corsi di Danza Classica

0
Sport Aperto: al via a Masone i corsi di Danza Classica

Nell’ambito del progetto Sport Aperto, inserito nel lungo percorso del Patto per lo Sport Inclusivo e Sociale denominato “La Staffetta 2022”, UISP si è fatta capofila di una lunga serie di azioni di progetto.

Alcune già partite, alcune già concluse, altre in procinto di partire.

L’ultima in ordine di tempo di cui si dà riscontro è il corso di avviamento alla danza classica per bambini dai 4 ai 6 anni, a titolo completamente gratuito, avviato da SOTTO L’albero ASD. Il corso partirà il 7 febbraio 2023

Per prendere contatti, se interessati a fare partecipare i propri figli e le proprie figlie al corso di avviamento, si potranno contattare Virginia e Marta ai numeri indicati nel volantino.

Previous article A Pra’ nasce l’isola della Felicità
Next article Basket in carrozzina, domenica la sfida tra Las Pezia Pirates e Pegli
SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.

Nessun Articolo da visualizzare