Il BIC Genova chiude un super 2022 con la “Partita del Buon Natale”

0
Il BIC Genova chiude un super 2022 con la “Partita del Buon Natale”

Con la benedizione di Don Nicolò Anselmi nuovo vescovo di Rimini e amico dei ragazzi del BIC GENOVA, il Natale sarà certamente ancora più gioioso.

Seconda edizione della “Partita del Buon Natale” quella svolta sabato 10 Dicembre presso il campo dell’Oratorio di Genova Quarto, il tutto organizzato dall’associazione 50&Più e dal Panathlon Genova Levante. In campo gli atleti del BIC Genova che sono rimasti felici di giocare con Don Nicolò Anselmi che anche questa volta ha dimostrato non solo tanto Cuore ma anche una semplicità che lascia senza parole.  Nel rettangolo di gioco non ha fatto semplice presenza ma ha difeso, tiratto e passato, inserito subito nello spirito di squadra mostrando anche qualità tecnica.

Al termine della partita, tutti in cerchio per salutarsi, augurarsi il Buon Natale e recitando una preghiera prima della premiazione e merenda.

I valori dello sport crescono anche attraverso questi momenti di serentinà e gioia e tutto il Bic Genova, l’associazione 50&Più e Panathlon Genova Levante sono felici di poterne essere promotori.

Nessun Articolo da visualizzare