Paradressage: nuova esperienza al Circolo Ippico Genovese

0
Paradressage: nuova esperienza al Circolo Ippico Genovese

La Federazione Italiana Sport Equestri ha regalato una bellissima esperienza agli atleti del Paradressage ligure. Domenica 4 dicembre presso le strutture del Circolo Ippico Genovese, i ragazzi liguri alle prese con una lezione condotta dal Tecnico federale Chiara Fabi.

Esperienza piacevole ed emozionante e sicuramente momento di crescita dove dieci atleti provenienti dal centro ippico di Amico Cavallo, Istruttori Odette Lunardi e Michela Lusenti coadiuvati da Clara Pitto e Silvia Andreotti, e dal Centro Ippico Entella, Istruttore Maria Ignazia Marras, sono scesi in campo supportati dagli splendidi cavalli del Centro Ippico Genovese. Corsara, Opium, Aramaico e Sleepycat si sono messi pazientemente e professionalmente a loro disposizione ….. Quindi ancora grazie davvero anche ai responsabili del Cig Alessandro Barbagallo, Elena Carbone e Sara Dal Bianco e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa giornata che il Consiglio del Comitato regionale spera di poter ripetere presto!

Previous article Assegnate le Benemerenze Sportive Paralimpiche 2022
Next article Domenica 18 dicembre il concerto Bic Genova Christmas Party
SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.

Nessun Articolo da visualizzare