Preliminari Special Basket, doppia vittoria in trasferta per il BIC Genova

0
Preliminari Special Basket, doppia vittoria in trasferta per il BIC Genova

Il BIC Genova in trasferta a Varese vince e mostra qualità tecniche e di squadra. Il gruppo basket di coach Magnino grazie al nuovo pulmino del BIC ha potuto affrontare la bella trasferta giocando nel comune di Castellanza per gli incontri preliminari di Special Basket.

Due gare per rompere il ghiaccio, la prima contro Gast Reggio Emilia vinta 12 a 0, la seconda invece vinta, sudata e meritata, contro Piacenza Special Dream 8 a 4.

Tabellino Gare

BIC GENOVA: Luca Parodi, Aleksander Congiusta, Martino Tedesco, Biniam Parisi, Giorgia Naselli, Leonardo Corisi, Alessio Grillo, Mirco Chiarini

BIC GE – Gast Reggio Emilia  12-0

BIC GE – Piacenza Special Dream 8-4

Importante sottolineare come le tante iniziative portate avanti per la raccolta fondi a favore del nuovo pulmino abbiano già portato risultati tangibili. Permettere agli atleti del basket di essere andati a Varese ieri e ad Arquata giorni fa con il gruppo del calcio è motivo di orgoglio per quanti si sono attivati. L’inclusione e l’integrazione passa anche attraverso questo.  La raccolta fondi per poter sostenere l’acquisto continua attraverso il portale gofoundme. Questo il link diretto:https://gofund.me/c7bfe9af.

Nessun Articolo da visualizzare