Emac “inaugura” Olmedo a Genova per il trasporto di persone con disabilità

0
Emac “inaugura” Olmedo a Genova per il trasporto di persone con disabilità

Nella giornata mondiale per la disabilità, il 3 dicembre, a Genova è stato inaugurato il nuovo Olmedo Point, in Via del Commercio, 25G a Nervi.

Uno spazio che ha lo scopo di mostrare al pubblico la grande varietà di veicoli allestiti per il trasporto di persone con disabilità. Utenti e associazioni del territorio hanno potuto scoprire gli allestimenti per il trasporto, assistiti dal personale di EMAC e AVS, insieme ai rappresentanti di Olmedo giunti direttamente dalla sede centrale di Ghiardo di Bibbiano (RE).

All’inaugurazione hanno partecipato anche le assessore Alessandra Bianchi, Lorenza Rosso e Paola Bordilli. Nelle video interviste è proprio Alessandra Bianchi a sottolineare quanto lo sport può fare per sostenere le persone con disabilità. Riccardo Di Terlizzi, general manager di Emac, racconta il percorso fatto in oltre 40 anni di professionalità, tecnologia e sviluppo costante da parte dell’azienda genovese. “Studiamo costantemente nuove strategie orientate al miglioramento della qualità di vita dei pazienti – spiega – e la continua ricerca di qualità nei prodotti e nei servizi offerti è lo strumento che Emac utilizza per ottenere una costante evoluzione volta alla soddisfazione del cliente”. Roberto Rinaldi, in rappresentanza del team di Olmedo, entra nei dettagli di quella che sarà l’attività del nuovo punto allestito in Via del Commercio, a Nervi.

Nessun Articolo da visualizzare