Vittoria Oliva: da SportAbility all’incontro con Papa Francesco

0
Vittoria Oliva: da SportAbility all’incontro con Papa Francesco

Più bel messaggio di questo non potevamo ricevere da Giorgia, mamma di Vittoria Oliva.

«Ciao Marco volevo ringraziare nuovamente te e Michele per SportAbility che è un’esperienza che ti rende migliore ogni volta e poi volevo anche dirvi che grazie alla visibilità che SportAbility ha dato al tennis tavolo e a Vicky , è stata invitata a partecipare ad un evento ai Musei Vaticani e ad un incontro con il Papa proprio in questi giorni.

Portiamo avanti lo sport e l’inclusione sempre! Grazie ancora»

Saremo così tutti quanti al fianco di Vittoria Oliva, giovane atleta di Tennistavolo paralimpico, che rappresenterà il suo movimento e la Liguria a quest’importante incontro con il Santo Padre. Vittoria e la sua famiglia sono sempre presenti in occasione degli appuntamenti di Stelle nello Sport, come la Festa dello Sport del Porto Antico di Genova, e lo SportAbility day. Una voglia di rendere lo sport sempre più inclusivo che non conosce confini. Avanti così.

 

 

 

Previous article La Pallavolo allo SportAbility day 2022
Next article La Vela allo SportAbility day 2022
SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.

Nessun Articolo da visualizzare