Istruttori del BIC Genova al concerto “C’era una volta”: parte del ricavato alla società

0
705
Appuntamento importante quello di venerdì prossimo in Piazza delle Feste a Genova. Al concerto “C’era una volta” saranno presenti anche due istruttori del BIC Genova e parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla società per portare avanti le tante attività. Ecco il comunicato del club con tutte le informazioni:
“Buongiorno a tutti, come molti di voi sanno la nostra associazione si occupa di attività sportive per ragazzi e ragazze con disabilità. Sosteniamo il tutto grazie a varie iniziative ma quella di venerdì è davvero bella e potrebbe piacervi. 2 nostri istruttori fanno parte di una band che sarà in concerto proprio a Genova al porto Antico questo venerdì. Parte del ricavato sarà proprio a favore di queste attività, si canta e balla, i biglietti si possono prendere on line oppure se volete posso mettervi in lista per ritirarli al botteghino prima del concerto. Grazie di Cuore a chi verrà e condividerà questo messaggio.
𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶 𝗕𝗮𝗻𝗱 𝗶𝗻 “𝗖’𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮”
Venerdì 29 luglio, ore 21,30 Piazza delle Feste
-Special guest: *Paola Atzeni*
-Opening act: *Humperdoo Distopic Orchestra*
Memoria e ricordo, emozione e speranza sono il fil rouge che caratterizza il nuovo progetto della Belli Colori Band, sestetto genovese, che mira a restituire al pubblico il pathos e l’energia dei brani più celebri della musica italiana e del repertorio internazionale arrangiati in chiave intima, intensa e carismatica. Un autentico percorso nella storia della musica e nel tempo. “C’era una volta” è un concerto elegante e raffinato sulle note dei più grandi successi del cantautorato italiano. Con: Luca Borriello chitarre e voce, Angela Zapolla violino, Giorgio Primicerio voce, Giovanni Oneto batteria, Alessandro Larosa piano e voce e Antonio Esposito basso e voce.
Parte dell’incasso verrà destinata alla BIC Genova, associazione che si occupa di avvicinare all’attività fisica e allo sport di squadra i ragazzi disabili. Nello specifico, verrà sostenuta l’iniziativa “Un pulmino per il BIC Genova”, che si prefigge di raccogliere fondi per l’acquisto di un mezzo che consenta ai ragazzi di partecipare alle attività sportive e alle squadre di spostarsi in transferta.
Biglietti: posto unico
– Platea non numerata € 18,00 + dp (diritto prevendita € 2,00). L’acquisto dei biglietti può avvenire on line collegandosi al sito: www.palcosulmarefestival.it/biglietteria.