La genovese Salvadè convocata per i prossimi Campionati del Mondo

0
420

Ottime notizie per la Liguria negli sport equestri. La genovese Francesca Salvadè è infatti stata convocata, insieme al suo Olly, per i prossimi Campionati del Mondo che si terranno ad Herning, in Danimarca, ad agosto. L’atleta, che si è raccontata qualche tempo fa in un’intervista su SportAbility, ha commentato con soddisfazione, ringraziando chi l’ha sempre supportata:

“Io ed il mio Olly abbiamo ricevuto la convocazione per i prossimi Campionati del Mondo, che si terranno ad Herning, in Danimarca, ad Agosto!!! Come sempre, il ringraziamento più grande và ad il mio piccolo super Olly!! Per la sua pazienza, collaborazione, voglia di fare bene e di migliorarsi sempre 

Un ringraziamento ai miei tecnici Norma Paoli Cirocchi, Italo Cirocchi ed il team Dressagelife per il lavoro quotidiano e la preparazione di Olly!!!

Grazie anche a chi è con noi in questo percorso e ci sta sostenendo ed aiutando con il cuore Alessandro Benedetti e Gea Einaudi!! Complimenti a tutti gli altri componenti della squadra Federica Sileoni, Sara Morganti, Carola Semperboni ed a Laura Conz per la loro preparazione!! Complimenti anche a Maurizio Ungalli per questa bella stagione con tanti miglioramenti!

Un enorme grazie ai miei genitori, primi sostenitori… per i grandi sacrifici ed il grande appoggio in questa mia passione e percorso sportivo!! Grazie a chi si occupata della salute del mio Olly Marco Eleuteri ed al maniscalco ! Grazie ai groom Antonio Ragno e Michele Caporro, ormai fondamentali per tutti i cavalli del Team Italia!!!

Grazie ai miei sponsor e chi mi sostiene e crede in noi Selleria Equipe, Benedetta Equipe , Francesca Bertinato, Sergio Grasso , Linea UniKa Italian Quality, Sara Maian , Selene Maiani, Alberto Maiani, KEP Italia – MAIN PAGE, Lelia Polini, Veredus Horse Riding Equipment, Cavalleria Toscana, Tech Stirrups, Incrediwear Equine, PIXIO & PIXEM – by MOVE ‘N SEE… Infine, ma non per ultimo, a tutta la Federazione Italiana Sport Equestri Francesco Girardi, Simone Perillo, Marco Di Paola, le fantastiche Anna Baroni e Carlotta Blasi… e tutto il team che sarà presente in Danimarca… il vet Fabrizio, Antonio Inghilleri, Mario Ferrante”.