Coppa del Mondo di Scacchi a Squadre per Ciechi e Ipovedenti 2022: l’Italia guidata dal genovese Di Paolo conquista il 10° posto

0
Coppa del Mondo di Scacchi a Squadre per Ciechi e Ipovedenti 2022: l’Italia guidata dal genovese Di Paolo conquista il 10° posto

Coppa del Mondo di Scacchi a Squadre per Ciechi e Ipovedenti 2022: l’Italia si aggiudica il 10° posto. È un grande successo, perché è la prima volta che l’Italia entra a far parte delle prime 10 squadre più forti al mondo.

Complimenti, dunque, agli Azzurri di ASCId Associazione Scacchisti Ciechi Italiani dilettantistica capitanati dal Maestro Fide Raffaele Di Paolo, genovese e delegato regionale: Franco Antonini di Pesaro, Marco Casadei di Cesena, Bersan Vrioni di Viterbo e Giancarlo Badano di Acqui Terme. La prestigiosa manifestazione, organizzata dall’IBCA (International Braille Chess Association) si è appena tenuta a Ohrid, in Macedonia del Nord.

Nessun Articolo da visualizzare