Paradressage e Paraendurance: stage con i tecnici di Amico Cavallo

0
344

Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 giugno, tra le molte attività in cui la nostra regione è stata protagonista oltre al Talent show jumping e il concorso internazionale svoltosi alla Società Ippica di Sanremo, c’è stata la due giorni del Paradressage e del Paraendurance.

E’ stato presto raggiunto il numero massimo di venti iscritti, stabilito per lo Stage, e definito di venti unità insieme alla Docente Irene Origgi e ai tecnici di Amico Cavallo, Michela Lusenti e Odette Lunardi, C.I. Entella con Maria Ignazia Marras e il C.I. Quiliano con Erika Dolermo.

La cosa importante è che tutto è andato per il meglio e, nonostante il caldo, i  ragazzi, oltre sicuramente ad aver appreso, si sono divertiti.

“Vorrei ringraziare tutti: i Tecnici già sopra menzionati, i fantastici pony, i genitori, i partecipanti e Simone e Valentina, gli splendidi padroni di casa nonché Tecnici Federali dell’associazione ippica le Rocce, sempre disponibili insieme al loro Presidente Ivan Meucci e tutto il loro staff ! Grazie davvero” sono le parole di Amilda Traverso, presidente del Comitato Regionale degli Sport Equestri.