I consigli di Jalil: il progetto “6 InSuperAbile” e la mototerapia

0
I consigli di Jalil: il progetto “6 InSuperAbile” e la mototerapia

Nuovo appuntamento con la rubrica di SportAbility, I consigli di Jalil. Oggi due progetti, uno a Treviso e l’altro itinerante: protagonisti, come sempre, sport e inclusione.

A Treviso è stata presentata la prossima edizione, in programma a settembre, di  “6 InSuperAbile”, dove 1200 giovani sono attesi per superare la disabilità con la forza dello sport e lanciare il nuovo centro di preparazione paralimpica “In-Cavanis”. Tutti i dettagli e tutti i numeri su qdpnews.it.

La seconda tappa odierna conduce ad un progetto itinerante legato alla mototerapia. Si tratta della terza edizione della rassegna itinerante “Mask to Ride Nessuno escluso”. Si tratta di una serie di esibizioni motoristiche, acrobazie, impennate, salti tramite una rampa, che, partite il 6 giugno dal centro per disabili di Cusighe (Belluno), in un tour denso di appuntamenti si svolgono in città di tutta Italia, da Brescia a Torino, da Chiavari a Napoli, da Belluno a Folgaria. Si arriverà, dunque, anche nella nostra Liguria. Leggi su avvenire.it.

Nessun Articolo da visualizzare