Bell’esperienza per il Tennistavolo Don Bosco Varazze a Terni

0
888
A Terni mercoledì 27 e giovedì 28 aprile si sono disputati i campionati italiani giovanili dedicati alla categoria under 15. 
Il Tennistavolo Don Bosco Varazze è presente con Vittoria Oliva e Greta Cerruti.

Vicky, atleta paralimpica, gioca insieme ai ragazzi normodotati. Grande soddisfazione per i sinceri complimenti ricevuti  da parte delle giocatrici affrontate, dagli allenatori ed anche dai giudici.

Soddisfatto il coach Fabrizio Lattaro che ha affrontato la trasferta accompagnato dalle rispettive famiglie delle due ragazze, per l’impegno ed anche per piccoli ma significativi miglioramenti visti durante la due giorni passata in Umbria da Greta, la quale bisogna ricordarlo ha impugnato la racchetta solo da pochissimi mesi (5/6 mesi di allenamento).
Un grazie enorme, da parte del Tennistavolo Don Bosco Varazze, va ai genitori delle ragazze per il coinvolgimento avuto durante le trasferte, con il sostegno dato durante gli incontri. Lo scopo finale non era l ‘ottenimento di grandi risultati sportivi, difficili da raggiungere in questa occasione, ma quello di coinvolgere le ragazze in un progetto più ampio e hanno dimostrato di poter raggiungere dei buoni risultati in un prossimo futuro.
Un grazie particolare va anche a Flavio Bertolini del TT Tennistavolo Genova  per aver giocato con grande entusiasmo di giocare il doppio misto con Vicky.
Le ragazze si sono poi cimentate anche nel doppio femminile ed in ultimo nel torneo individuale.