“Tappa Special Basket Sandro Fiore”: emozione e divertimento a Lerici

0
493

Domenica 6 marzo, a Lerici si è svolta, presso la Palestra Landini, la “Tappa Special Basket Sandro Fiore”, un torneo di basket unificato 5 vs 5 organizzato da Special Olympics.

Grazie al sostegno della Landini Lerici e del Comune di Lerici, i ragazzi di Special Olympics hanno potuto riprendere alcune attività tra sorrisi e tanta emozione. Al motto di “su tutti i parquet, per un unico canestro”, la giornata è iniziata alle 10 con Polisportiva Spezzina – Scandiano. Poi Cuore Matto A – Malnate & Sport. Alle 12 Special Team Alessandria – Scandiano, seguita da Cuore Matto A – Special Team Alessandria. Ha chiuso Polisportiva Spezzina – Malnate & Sport.

Il commento della Coordinatrice Regionale Special Olympics, Alessia Bonati, circa la manifestazione nella cittadina spezzina: “Il nostro basket, quello che noi tutti amiamo e che tanto ha amato il nostro Sandro Fiore. Oggi, nella palestra della Landini Lerici, messa gentilmente a disposizione, si é svolta una tappa dello Special Basket Special Olympics… Una splendida ripartenza per i nostri meravigliosi Atleti, tanti sorrisi e tanta emozione. Una ripartenza…semplicemente Unica”.