Sabato Flash Mob Special Olympics Italia ad Albissola Marina: anche Eunike protagonista

0
555

Sabato 27 novembre giornata speciale ad Albissola Marina. Alle ore 16.00 nella bellissima Piazza della Concordia ci sarà il Flash Mob di Special Olympics Italia, di cui per la prima volta anche Eunike ASD organizzerà una tappa. Fondamentale è stata la collaborazione del Comune della cittadina savonese. Di seguito tutte le indicazioni comunicate dalla società: 

“In contemporanea a tantissime altre piazze d’Italia, balleremo tutti insieme la coreografia preparata sulle note di “Live is Life”! I nostri atleti, partner e tecnici si stanno preparando da tempo per questo appuntamento! Aspettiamo anche te!

Alcune informazioni pratiche:
– a tutti i partecipanti verrà regalato un gadget di Special Olympics da indossare! – balleremo distanziati e con la mascherina indossata, nel rispetto dei protocolli di sicurezza
– ognuno dovrà portare una palla, grande o piccola, per eseguire la coreografia 

Verrà realizzato un video che, unito a quelli di tutte le altre piazze italiane, verrà mostrato il 3 dicembre durante la Convention Nazionale di Special Olympics!

Inoltre, per rendere ancora più speciale la giornata, potrai partecipare ad un nostro allenamento di Basket Unificato, dalle 14.30 alle 15.30, sul campo all’aperto di Albissola Marina in Corso Perata. Iscrizione gratuita contattandoci al numero 3498659560.

Noi non vediamo l’ora! Tu ci sarai?”.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Chiunque volesse partecipare ad allenamenti e provare le attività dell’associazione può rivolgersi ai seguenti contatti.

Recapiti telefonici: 3491269495 e 3498659560

Mail: info@eunikeasd.it

Sito internet: eunikeasd.it (CLICCA QUI)

Facebook: Eunike (CLICCA QUI)

Instagram: eunike_team_special_olympics (CLICCA QUI)