
A pochi giorni dal Santo Natale 2021, presso l’Oratorio Don Bosco Quarto di via Angelo Carrara 260, sabato 11 dicembre a partire dalle 10:30 si incontreranno i ragazzi e le ragazze del BIC Genova con i sacerdoti e seminaristi di Genova in un partita di calcio dal sapore natalizio.
Il BIC Genova è un’associazione sportiva che si dedica all’attività fisica di tanti atleti speciali con disabilità intellettivo-relazionale. Circa 70 atleti tra calciatori e cestisti. L’impegno dei tanti volontari è senza dubbio fantastico, gli aiuti di chi sostiene queste attività sono fondamentali per poter offrire ogni giorno il meglio a questi ragazzi e alle loro famiglie.
Proprio per questo motivo, gli organizzatori della “Partita del Buon Natale” hanno deciso di destinare tutti gli aiuti che arriveranno, allo sviluppo e potenziamento dello sport per disabili. Chi non potrà partecipare direttamente alla partita avrà comunque la possibilità di dare il proprio contributo attraverso l’invio di un’offerta volontaria intestata a:
BIC GENOVA. Iban: IT14X0306909606100000067123 causale: Oblazione volontaria Buon Natale
Si ringraziano gli organizzatori della partita:
– Panathlon Club Genova Levante
– 50 & Più
– BIC Genova
– Stelle Nello Sport
– Arcidiocesi di Genova
– Oratorio Don Bosco di Quarto