
Per l’ottavo anno consecutivo il Movimento Special Olympics Italia organizza l’evento sempre molto atteso dagli Atleti e da tutta la nostra rete. Dopo più di un anno in cui, a causa della pandemia, abbiamo dovuto rinunciare agli assembramenti dal vivo, ora possiamo, con tutte le precauzioni necessarie, tornare a riunirci in varie parti d’Italia.
L’obiettivo è uno solo: ballare insieme il Flashmob in occasione del 3 dicembre, giornata internazionale delle persone con disabilità.
#LifeIsLive #LifeIsSpecialOlympics
È innegabile che Special Olympics sia una parte importante della vita di ogni Atleta, familiare, volontario, coach. È innegabile che in ogni evento si crei un’atmosfera unica, si respiri semplicemente “vita” nella sua essenza più pura.
“Special Olympics è vita” Lo sentiamo ripetere spesso dagli Atleti che ne costituiscono l’anima.
In tante piazze, centri commerciali e palestre, in tutta Italia, celebriamo gli Atleti Special Olympics: la loro abilità nel dare sempre il meglio di sé , nello sport ed in ogni situazione. “Life is Live” di Opus è un inno alla vita che può essere interpretato anche come un ritorno “alla vita”, un ritorno agli eventi di Special Olympics.