“Sport, inclusione e possibilità di riscatto”: Bocciardo relatore a Quiliano

0
“Sport, inclusione e possibilità di riscatto”: Bocciardo relatore a Quiliano

Francesco Bocciardo ancora una volta al centro dell’impegno paralimpico. L’appuntamento del campione olimpico è per sabato 23 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Consigliare di Piazza Costituzione a Quiliano.

Il nuotatore, eccellenza ligure, sarà relatore di un convegno intitolato “Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. L’attività fisica trasmette carica, emozioni ed è un’alleata fondamentale per superare alcune difficoltà.

Insieme a Bocciardo, ci saranno un’introduzione di Tiziana Bruzzone, Assessore allo Sport Città di Quiliano, e gli interventi di Massimiliano Tonon, campione paralimpico di tiro a volo; Giuseppe Corso, delegato provinciale CIP, Roberto Pizzorno, delegato provinciale CONI; Aureliano Pastorelli, presidente della Polisportiva Quiliano ASD. L’ingresso è libero su prenotazione tramite mail all’indirizzo servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it. Per accedere alla manifestazione sarà necessario il Green Pass.

Nessun Articolo da visualizzare