Il Tennis in Carrozzina allo SportAbility day

0
Il Tennis in Carrozzina allo SportAbility day

La capacità di fare rete e mettere insieme oltre 25 attività sportive, con istruttori entusiasti insieme a dirigenti sensibili, è alla base del successo della prima edizione dello SportAbility day, organizzata presso il complesso polisportivo Sciorba dall’associazione Stelle nello Sport con il sostegno di Regione Liguria, sotto l’egida di CIP e Special Olympics, con il patrocinio di Comune di Genova e Municipio Media Val Bisagno in collaborazione con MySport e BIC Genova.

Riccardo Brunelli spiega come il Comitato Regionale della FederTennis sta sviluppando l’attività del Tennis in Carrozzina.

Previous article Lo sport paralimpico va a scuola
Next article Pallanuoto e SportAbility day: un bel binomio!
SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.

Nessun Articolo da visualizzare