Jet Ski Therapy: un’altra festa “sold out” a Savona il 10 settembre

0
100

Tutto pronto, anche il meo sorride. Sereno con nuvole. Savona si appresta a vivere una “seconda volta” con la Jet Ski Therapy dopo la ripartenza del 5 giugno. Poi le tappe del 12 luglio ad Albisola e del 7 agosto a Sarzana.

E poi, ancora, la super tappa finale sabato 25 e domenica 26 settembre al Porto Antico di Genova nell’ambito della Festa dello Sport. E per non fermarci mai, anche l’abbraccio con tanti campioni anche di altre discipline sabato 11 alla Sciorba di Genova nell’ambito del 1° SportAbility Day.

“E’ un mese di settembre pazzesco”, sorride Fabio Incorvaia, il “papà” della Jet Ski Therapy. In questa edizione del 10 settembre sarà affiancato da un altro super campione, Christian Puggioni. Regaleranno sorrisi a 84 Campioni!

Accesso riservato con controllo temperatura, tampone in diretta per Fabio e Christian, 3 infermieri e 1 medico rianimatore pronti con uno staff sconfinato, nella passione e nell’amore per questi atleti speciali. Il parcheggio della Darsena di Savona sarà riservato con pass disabili o pass manifestazione.

“Avremo 44 volontari – racconta Fabio – più di 400 persone. E poi sanificazione giubbini, pranzo e merenda gratuiti offerti da “I TALENTI”, gelato offerto dalla gelateria “Il Mediterraneo”, le foto appena fatte stampate direttamente. E ancora la canoa dragone della Canottieri Sabazia, le Coppe e le Maglie per tutti i Campioni”.

E ancora sorrisi, urla di gioia, l’amore. “Con la follia si possono realizzare grandi sogni”, sorride Fabio. Iniziano per lui due giornate di fuoco. Grande Fabio, SportAbility è al tuo fianco! Grazie per il tuo straordinario impegno.