Polisportiva Quinto, Spotorno e Parodi convocati nella Nazionale giovanile FISPES

0
759

Grande soddisfazione per la Polisportiva Quinto che, oltre ad aver superato le difficoltà, causate dall’emergenza Coronavirus, e ad offrire a tutti la possibilità di fare sport, può vantare una doppia convocazione nella Nazionale giovanile della FISPES. Il responsabile di questo fantastico gruppo Antonio Sollazzo ha raccontato qualche settimana fa a Sportability Liguria la sua lunga avventura a fianco dei ragazzi disabili, sottolineando il valore dello sport. Ora questa meritata notizia.

Agnese Spotorno e Emanuel Parodi della società genovese sono, infatti, nell’elenco dei preconvocati del Raduno Unicredit FISPES Academy.

 

 

Il programma 

A Roma, nei giorni 24-25-26 settembre 2021, i due atleti della Polisportiva Quinto prenderanno parte ad un raduno tecnico indetto nell’ambito del progetto “Unicredit FISPES Academy”. L’orario di ritrovo è fissato alle ore 19:30, di venerdì 24 settembre 2021. Gli allenamenti e le attività tecniche, previste dal programma del raduno, si svolgeranno presso il Centro di Preprazione Paralimpica di Roma Tre Fontane – via delle Tre Fontane 27.