“Ping Pong Gala”: festa per tutti a Varazze

0
589

Per il secondo anno consecutivo il Tennis Tavolo Don Bosco Varazze organizza in centro Varazze, il torneo estivo “Ping Pong Gala”, patrocinato da SportAbility, nelle date del 20 e 21 agosto, presso piazza Nello Bovani.
Un’occasione per giocare, divertirsi e misurarsi sportivamente, sia per chi è tesserato con la Federazione italiana (torneo del venerdì ad Handicap), sia per chi semplicemente impugna la racchetta per diletto (torneo del sabato). Con premi e gadget per tutti, l’obiettivo è di replicare le centinaia di iscritti della prima edizione.

Il T.T. Don Bosco Varazze è società sportiva dilettante attiva a più riprese da oltre 30 anni. Con un settore giovanile florido e una spina dorsale appassionata e sempre in crescita, rappresentata dal settore “adulti”, la società punta a diventare un riferimento a livello regionale, attraverso la disponibilità ad aprirsi ad atleti anche non “autoctoni”, ma competitivi. Fiore all’occhiello del nuovo direttivo appena insediato, è l’organizzazione di eventi: dai tornei, agli stage, alle esibizioni per diffondere la Cultura dello sport in generale e del ping pong, dovunque sia possibile.