Sportability Day: il Baskin con PGS Auxilium Genova

0
Sportability Day: il Baskin con PGS Auxilium Genova

Sabato 11 settembre, a partire dalle 10, il complesso polisportivo Sciorba Stadium ospiterà la prima edizione dello SportAbility day a cura dell’associazione Stelle nello Sport con il sostegno di Regione Liguria, sotto l’egida di CIP e Special Olympics, con il patrocinio di Comune di Genova e Municipio Media Val Bisagno in collaborazione con MySport e BIC Genova.
Tra le oltre 20 attività sportive in programma, ci sarà anche il Baskin grazie alle attività proposte dalla PGS Auxilium Genova. Intervista al vicepresidente Claudio Alvisi.

Previous article Alessandra Cirotto e l’amore per il calcio
Next article SportAbility a Sappada: un Camp pieno di entusiasmo
SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.

Nessun Articolo da visualizzare