Un Camp “special” con Bic Genova e Stelle nello Sport

0
795

I protagonisti sono loro, i ragazzi “special” della Bic Genova che partecipano al Summer Camp promosso storicamente dalla Associazione presieduta da Marco Barbagelata con la collaborazione di Stelle nello Sport.

Nella magnifica cornice delle Dolomiti, a Piani di Luzza, lo sport è concretamente uno straordinario strumento di inclusione e integrazione. Dal calcio al volley, passando per il basket, il nuoto sincronizzato, il tiro con l’arco, la canoa e l’orienteering, tanti giovani hanno potuto fare amicizia, giocare, sperimentare nuove discipline. Fianco a fianco. Insieme.

Capita così di vedere le giovani sincronette che insegnano i rudimenti della danza in acqua alle calciatrici “special” del Bic così come accade sotto rete nel campo da beach volley, o tra un giro in canoa e sul campo di calcio.

Abbracci, sorrisi, sfide, sfottò. Amicizia. Tutto quello che lo sport sa regalare e che questi atleti speciali raccolgono a piene mani con un entusiasmo ed una energia straordinarie. Metteteci anche le sfide europee dell’Italia e la disco-dance serale, miscelate il tutto e gustate nella fotogallery e nel video le emozioni di questo Camp che è uno spettacolare spot per noi di SportAbility. Ecco cosa intendiamo quando parliamo di sport come strumento di inclusione e integrazione. Grazie ragazzi. Grazie Bic Genova e Stelle nello Sport!