
Il “Progetto Integrazione e Sviluppo”, proposto da Amico Cavallo in collaborazione con l’Arcobalena e l’Istituto Marsano, sostenuto e sponsorizzato dalla Federazione centrale e dal Comitato Regionale, è arrivato al gran finale il 20 giugno a Sassello presso l’Ippica le Rocce.
Con la collaborazione dei Tecnici Federali Irene Origgi, Simone Amitrano, Valentina Falcioni, della veterinaria Dottoressa Valeria Pesce e del Tecnico e Consigliere Michela Lusenti c’è stata la presenza di ragazzi e ragazze con differenti abilità che hanno partecipato, durante l’anno, al corso teorico–pratico di conoscenza e avvicinamento al cavallo come proposto nel progetto, per arrivare con venti di loro alla giornata di Stage e ad una vera e propria uscita in campagna e simulazione di gara. Un grazie particolare a Odette Lunardi e a Silvia Andreotti.
“E’ stata una bellissima esperienza che speriamo di riuscire a ripetere l’anno prossimo magari con l’inserimento di nuovi circoli!” fa sapere il Comitato Regionale della FISE.