Jet Ski Therapy: seconda tappa il 12 luglio ad Albissola

0
1441

Secondo appuntamento per il 2021 con la Jet Ski Therapy. Dopo lo straordinario ritorno del 5 giugno scorso, a Savona, Fabio Incorvaia si prepara ad un’altra giornata straordinaria di sport “terapeutico” per ragazzi di ogni abilità.

Appuntamento ad Albissola Marina, presso i Soleluna Beach, il prossimo 12 luglio. Si parte alle ore 10 e non ci si ferma fino alle ore 18. Doppio turno e premiazioni per tutti i “Campioni” che saliranno sulla moto con Fabio.

“E’ la gara più tosta del campionato – sorride Fabio – e allora noi mettiamo 3 moto d’acqua per i Campioni e i fratellini dei Campioni”. Per iscriversi è sufficiente andare sui profili di Fabio o su quello di Jet Ski Therapy e lasciare un messaggio per essere poi ricontattati.

“Ci sono ancora posti disponibili – spiega Fabio – e ricontatterò personalmente chi mi lascia un commento e desidera partecipare”. Ci sarà parcheggio riservato per gli ospiti e come sempre la collaborazione di tante realtà che affiancano Fabio: dalla Croce d’Oro di Albissola Marina ai Bagni Soleluna, Il Branco – Nucleo Cinofili Da Soccorso e tutti coloro che trovate nella locandina qui sotto.

SportAbility è al fianco di Jet Ski Therapy e, in occasione del lancio del progetto lo scorso 11 giugno in Regione Liguria, abbiamo voluto consegnare a Fabio, e idealmente a tutti i suoi Campioni, un Oscar speciale di Stelle nello Sport. Fabio lo ha ricevuto dalle mani di Ilaria Cavo, assessore alle politiche sociali di Regione Liguria. “Sport e disabilità si incontrano. Perché con la follia si possono realizzare grandi sogni”, ripete Fabio. E noi siamo orgogliosamente al suo fianco.