BIC Genova in festa per la conclusione delle attività 2020-2021

0
679

Dopo il via alla stagione dato proprio sul palco della Festa dello Sport in piazza delle Feste lo scorso 27 settembre, BIC Genova chiude la stagione delle attività al Don Bosco di Quarto.

Bic Genova, è un punto di riferimento per le famiglie che vogliono far praticare attività sportiva ai loro figli con disabilità intellettivo-relazionale. Calcio e Basket sono il fiore all’occhiello dove partecipano ben 60 tra atleti e atlete ma non solo visto che le attività continuano anche durante l’estate grazie all’evento sulle Dolomiti che coniuga sport e autonomia con atleti provenienti da Liguria Piemonte e Lombardia.

 

Una stagione travagliata e faticosa ma allo stesso tempo ricca di valori umani. Un gruppo sportivo che è cresciuto nei numeri, attualmente ben 42 atleti e nella qualità di gioco. A gonfie vele il progetto BIC GENOVA – GENOA FOR SPECIAL con uno staff tecnico innamorato dei propri atleti. Ad applaudire gli amici della BIC Genova, saranno presenti gli amici dell’Oratorio Don Bosco di Quarto, del Panathlon Genova Levante, di Stelle nello Sport e del Genoa CFC.

Ecco l’intervista al presidente Marco Barbagelata