
Sabato prossimo, alle ore 10 presso il Don Bosco di Quarto, tutti gli atleti del BIC – Genoa for Special svolgeranno l’ultimo allenamento della stagione sportiva 2020/2021.
Una stagione travagliata e faticosa ma allo stesso tempo ricca di valori umani. Un gruppo sportivo che è cresciuto nei numeri, attualmente ben 42 atleti e nella qualità di gioco.
L’ingresso in campo di nuovi giocatori e nuove giocatrici che hanno consolidato e confermato la bontà del progetto che il BIC GENOVA – GENOA FOR SPECIAL porta avanti da molti anni. Il sostegno importante da parte di uno staff tecnico innamorato dei propri atleti e che quasi sicuramente li vedrà commossi nel dare il “rompete le righe, ci vediamo a Settembre”.
Al fianco della BIC Genova, saranno presenti gli amici dell’Oratorio Don Bosco di Quarto, del Panathlon Genova Levante, di Stelle nello Sport e del Genoa CFC per complimentarsi e dire a questi atleti quanto sono stati bravi ad allenarsi e non scoraggiarsi nonostante le tante normative che li hanno limitati nelle attività e nel gioco.