Sport & Autonomia a Genova: il BIC riparte

0
332

Il BIC riparte con il Camp Sport & Autonomia a Genova. Molte le famiglie ma soprattutto i ragazzi e le ragazze che attendono finalmente di uscire e riprendere a fare attività e sport all’aria aperta.

Il BIC Genova, riparte non solo dai suoi atleti con disabilità intellettivo-relazionale ma si apre a tutti fornendo un supporto importante alle famiglie e garantendo molte ore di attività sportiva e non solo in totale sicurezza.

Ovviamente le attività saranno a numero chiuso e per questo la prenotazione tempestiva sarà fondamentale, il Camp farà base presso l’oratorio Don Bosco di Quarto in via Carrara e vedrà molte attività itineranti proprio per sfruttare al meglio quanto intorno si potrà fare mantenendo distanze di sicurezza e tenendoli il più possibile a contatto con la natura e con gli spazi aperti.  Lo staff tecnico ha scelto di dare la possibilità di partecipare al turno del mattino o del pomeriggio venendo incontro alle esigenze personali di ciascun partecipante e sicuramente valuterà nel migliore dei modi qualunque altra esigenza.

Iscrizioni già aperte per le prime 3 settimane, 22-26 Giugno, 29 Giugno – 03 Luglio e 06-10 Luglio, tutte le info saranno disponibili sulle pagine social del BIC GENOVA oppure contattando  Giulio al 338 3651250.